CHARLA DE VIAJES en SICILIA

Data de publicació: Mar 12, 2017 10:31:9 PM

El próximo viernes 17 de marzo arranca mi visita a Sicilia de la mano de SudTourism, en la que aprovecharé para dar mi charla "Il mondo è un libro, e chi non viaggia ne conosce solo una pagina", haciendo referencia a los beneficios de viajar para comprender nuestro mundo.

Según los propios organizadores:

“Il mondo è un libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina”

I risultati di una grande e sincera collaborazione, quella tra Sud Tourism e Magellan. Nell'ottobre scorso in Spagna, si parlava di Iblei e di Montalbano, il tutto grazie alla realizzazione di un concorso, che come premio aveva "un viaggio alla scoperta dei luoghi di Montalbano".

A raccontare la più bella esperienza di viaggio e quindi il vincitore del concorso, è stato il Travel Blogger Jordi Canal-Soler.

Siamo lieti di comunicarvi che Jordi arriverà in Sicilia venerdì 17 marzo e saremo onorati di accompagnarlo a scoprire: #tuttoilbellochecè

Da venerdì prossimo avremo modo di raccontargli la nostra meravigliosa terra, di fargliela vivere e scoprire. Apriremo questa esperienza con un convegno, parlando di viaggi e contaminazione culturale.